Categorie
Video

Borseggiatrice Violenta cerca di colpirmi e mi minaccia VIDEO

Abbiamo incontrato una borseggiatrice molto aggressiva che, insieme a una minore, prende di mira i turisti sui mezzi pubblici.
Quando è stata scoperta, ha reagito con insulti e minacce, arrivando anche alle mani. Per evitare di essere arrestata, ha finto malori e ha perfino dichiarato di essere incinta, accusandoci di averla fatta sentire male.

Ma fortunatamente, una pattuglia della Polizia di Roma Capitale è intervenuta e l’ha fermata per un controllo. Ma la storia non finisce qui… la sua complice, la minorenne, è tornata sul bus per tentare un nuovo furto!
borseggi a Roma: un fenomeno in aumento.

La nostra storia non è un caso isolato. I furti e i borseggi sui mezzi pubblici sono un problema serio nella Capitale. Secondo i dati relativi al 2024, a Roma si sono registrati ben 33.455 episodi di borseggio, con una media di 92 casi al giorno. Questo trend preoccupante riguarda soprattutto le zone più affollate e turistiche, come bus, metro e fermate principali. Spesso le vittime sono turisti ignari, presi di mira da bande organizzate che operano con tecniche collaudate. L’aumento dei reati predatori è stato particolarmente evidente nei mesi estivi, in concomitanza con il maggiore afflusso di visitatori.


Fonte

Exit mobile version