Connect with us

Roma e dintorni

Caso Orlandi-Gregori, Commissione inchiesta sentirà Baioni: Pietro lo aveva citato come presunto ex Nar

Published

on

Caso Orlandi-Gregori, Commissione inchiesta sentirà Baioni: Pietro lo aveva citato come presunto ex Nar

(Adnkronos) – A quanto apprende l’Adnkronos è stato rintracciato dalla Commissione parlamentare di inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori e sarà sentito la settimana prossima in audizione Vittorio Baioni, citato dal fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, nell’ambito della cosiddetta ‘pista di Londra’.  

Era stato proprio il fratello di Emanuela, chiedendo di approfondire la pista inglese, a raccontare nel corso della trasmissione ‘Verissimo’ di essere stato in passato contattato via internet da un uomo, “che si dichiarava un ex Nar” e si qualificò come “Vittorio Baioni” dandogli particolari sul caso di Emanuela, collegati all’Inghilterra, per poi sparire e chiudere ogni contatto.  

La Commissione di inchiesta ha cercato Vittorio Baioni e lui si è reso disponibile a essere sentito anche perché, a quanto si apprende, vuole chiarire in modo netto la sua totale estraneità alla vicenda e alle email che sarebbero state inviate a Pietro dal dark web. La settimana prossima – probabilmente giovedì – la Commissione di inchiesta, presieduta dal senatore Andrea De Priamo, sentirà dunque Baioni in audizione. 

Fonte Verificata

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025