Roma e dintorni
Donna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne
(Adnkronos) – Il gip del tribunale di Civitavecchia ha disposto l’obbligo di dimora con divieto di uscita nelle ore notturne per un 35enne italiano, accusato dell’omicidio di Simona Bortoletto: il grave incidente è avvenuto lo scorso 23 settembre, intorno alle 22, a Fiumicino. La donna trentacinquenne stava percorrendo, insieme al figlio, via Redipuglia nella zona di Isola Sacra, quando è sopraggiunta una Smart che l’ha investita. L’uomo si trovava alla guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
