Connect with us

Video

VIAGGIO INFERNALE A CASTEL VOLTURNO: DOVE COMANDA LA MAFIA NIGERIANA VIDEO

Published

on

VIAGGIO INFERNALE A CASTEL VOLTURNO: DOVE COMANDA LA MAFIA NIGERIANA VIDEO

C’è un pezzo d’Italia dove lo Stato ha perso il controllo. Un luogo che da paradiso delle vacanze si è trasformato nell’epicentro europeo di una delle mafie più feroci e silenziose: la mafia nigeriana.
Siamo scesi nell’epicentro italiano della mafia nigeriana: Castel Volturno. Qui, dove lo Stato arretra, avanzano confraternite spietate come i Black Axe e gli Eiye.
Nelle strade di Castel Volturno per un’inchiesta cruda e senza filtri, dove le confraternite criminali, o “Cults”, come i Black Axe, gli Eiye e i Vikings, hanno costruito un impero basato su droga, terrore e schiavitù.
In questo documentario scoprirai:
La Genesi: Come il degrado e l’abbandono di Castel Volturno hanno creato il terreno fertile per il radicamento criminale.
I Riti Brutali: Cos’è il “Jump-in”, il violento pestaggio di affiliazione che segna l’ingresso nella confraternita.
La Prigione del Voodoo: Come i rituali Juju vengono usati come arma psicologica per soggiogare migliaia di ragazze, costringendole a prostituirsi per ripagare un debito infinito.
Il Rapporto con la Camorra: Dalla sottomissione ai Casalesi, segnata dalla terribile Strage del 2008, a una nuova fase di competizione e spartizione del territorio.
Le Grandi Operazioni: Le inchieste che hanno scoperchiato il sistema e portato all’arresto di capi e affiliati in tutta Italia.


Fonte

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025