Video
Un poliziotto cinese ferma un ladro in metro a Roma: ecco cosa è successo
Due poliziotti taiwanesi sono stati borseggiati in metropolitana. Grazie alla loro prontezza, sono riusciti a fermare uno dei ladri, un ragazzino di solo 13 anni, utilizzato come esca dalle complici per scappare con il bottino. La coppia di agenti, marito e moglie, era determinata a recuperare il portafoglio rubato. Al suo interno c’era il tesserino della polizia e, se non lo avessero ritrovato, al ritorno in patria avrebbero rischiato conseguenze serie.
Attraverso il riconoscimento del giovane borseggiatore, già noto alle forze dell’ordine, sono riusciti a scoprire dove era stato abbandonato il portafoglio, completamente svuotato del denaro. I poliziotti hanno chiesto di ricevere le scuse del ragazzo. Tuttavia, la realtà è dura: nonostante la sua età, il ragazzo è già sulla strada del crimine.
Poche settimane dopo, lo stesso giovane verrà arrestato a Parigi per un altro furto in metropolitana. Nel frattempo, la situazione resta critica. I furti e i borseggi continuano a susseguirsi, orchestrati da gruppi organizzati di ladri e borseggiatrici.
Fonte
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Cronaca5 giorni agoIvano Borriello deceduto in un incidente, addio a un motociclista di Troppo Forte con Carlo Verdone

