Connect with us

Video

Un poliziotto cinese ferma un ladro in metro a Roma: ecco cosa è successo

Published

on

Un poliziotto cinese ferma un ladro in metro a Roma: ecco cosa è successo

Due poliziotti taiwanesi sono stati borseggiati in metropolitana. Grazie alla loro prontezza, sono riusciti a fermare uno dei ladri, un ragazzino di solo 13 anni, utilizzato come esca dalle complici per scappare con il bottino. La coppia di agenti, marito e moglie, era determinata a recuperare il portafoglio rubato. Al suo interno c’era il tesserino della polizia e, se non lo avessero ritrovato, al ritorno in patria avrebbero rischiato conseguenze serie.

Attraverso il riconoscimento del giovane borseggiatore, già noto alle forze dell’ordine, sono riusciti a scoprire dove era stato abbandonato il portafoglio, completamente svuotato del denaro. I poliziotti hanno chiesto di ricevere le scuse del ragazzo. Tuttavia, la realtà è dura: nonostante la sua età, il ragazzo è già sulla strada del crimine.

Poche settimane dopo, lo stesso giovane verrà arrestato a Parigi per un altro furto in metropolitana. Nel frattempo, la situazione resta critica. I furti e i borseggi continuano a susseguirsi, orchestrati da gruppi organizzati di ladri e borseggiatrici.


Fonte

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025