(Adnkronos) – Una ragazza di sedici anni è morta in un incidente stradale avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio, a Formello. Nello scontro, in via Formellese Sud all’altezza del km 6, sono rimaste coinvolte la microcar dove si trovava la giovane e un’altra auto guidata da un uomo di 63 anni, rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Formello che sono al lavoro per accertare la dinamica dell’incidente. La salma, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stata trasferita al Policlinico Gemelli mentre i veicoli sono stati sequestrati.
Continua a leggere
Triplice omicidio a Roma, continuano ricerche presunto killer: decine di segnalazioni
(Adnkronos) - Sono oltre quaranta le segnalazioni arrivate fino a questa mattina, a quanto apprende l'Adnkronos, dopo che ieri è stata diffusa sui canali social e whatsapp della Polizia la foto del presunto autore del triplice omicidio avvenuto nel quartiere Casalotti, a Roma, dove a colpi di mannaia sono stati uccisi i coniugi bengalesi Kamal Uddin e Jahan Hosne Momotaj e la figlia Arowa di otto anni.
Marito Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche di Luigi Cavallari
(Adnkronos) - Ancora senza esito le ricerche di Luigi Cavallari, marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella, disperso da sabato pomeriggio dopo essersi tuffato nel lago di Vico, nel Viterbese.
Giallo a Sant’Angelo Romano, 66enne trovato a terra: è stato picchiato
(Adnkronos) - Sono in corso le indagini dei carabinieri sul caso di un 66enne picchiato e trovato a terra incosciente, ieri pomeriggio, nella sua abitazione a Sant'Angelo Romano vicino Roma.
Roma, ripulite le aiuole nel degrado intorno alla Nuvola: l’intervento dopo la denuncia dell’Adnkronos
(Adnkronos) - Sono state ripulite, nei giorni scorsi, le aiuole che versavano nel degrado intorno al polo congressuale della Nuvola di Fuksas a Roma: l'Adnkronos aveva denunciato come, per arrivare dalla metropolitana Eur-Fermi al centro congressi, i passanti fossero costretti ad avventurarsi dentro le aiuole trasformate in discariche - tra vetri infranti, feci, topi e siringhe - o per evitarlo addirittura a camminare lungo la Cristoforo Colombo.


