Categorie
Video

Colosseo: la spedizione punitiva culmina in un drammatico scontro.

Siamo stati al Colosseo, dove abbiamo appreso di un grave episodio di cronaca nera. Due ragazzi egiziani, noti come “Maranza”, sono stati aggrediti brutalmente da un gruppo numeroso di persone incappucciate e armate. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, e uno di loro versa attualmente in gravi condizioni.

Ho visitato personalmente il ragazzo in ospedale e ho constatato la serietà delle ferite. Fortunatamente, è vigile e sembra fuori pericolo. Parlando con il fratello e gli amici, è emersa una dinamica inquietante. La rappresaglia sarebbe scaturita da un tentativo di rapina ai danni di una coppia. Dopo essere riuscita a scappare, la coppia avrebbe allertato amici, che sono poi accorsi sul posto in massa.

Tuttavia, la punizione inflitta non ha colpito i veri colpevoli del tentativo di rapina, ma due persone innocenti. Questa è la versione fornita dalle vittime e dai loro conoscenti. Al momento, non si hanno notizie sugli aggressori e sull’evoluzione delle indagini.

Ci ha colpito il fatto che, a distanza di 20 ore dall’incidente, non vi fosse nulla di riportato da parte degli organi di informazione. Per questo motivo, abbiamo deciso di contattare diverse testate giornalistiche, sollecitando attenzione su quanto accaduto.


Fonte

Exit mobile version