(Adnkronos) – Cadono calcinacci dal terrazzo di un palazzo al quartiere Fleming di Roma Nord. Intervengono i vigili del fuoco, che, non appena arrivati sul luogo, in via Bartolomeo Gosio, con l’aiuto dell’autoscala hanno verificato le condizioni del cornicione del palazzo e messo in sicurezza la struttura. Sul posto anche la polizia locale.
Continua a leggere
Marito ministra Roccella disperso, ricerche con droni sul lago di Vico
(Adnkronos) - Proseguono senza sosta le ricerche di Luigi Cavallari, marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella, disperso da sabato pomeriggio dopo essersi tuffato nel lago di Vico, nel viterbese.
Triplice omicidio a Roma, proseguono ricerche presunto killer: oltre 60 segnalazioni
(Adnkronos) - Sono oltre sessanta le segnalazioni arrivate dopo la diffusione sui canali social e whatsapp della Polizia di Stato della foto del presunto autore, il bengalese quarantatrenne Shahadat Hossain, del triplice omicidio avvenuto nel quartiere Casalotti, a Roma, dove a colpi di mannaia sono stati uccisi venerdì sera i coniugi bengalesi Kamal Uddin e Jahan Hosne Momotaj e la figlia Arowa di otto anni.
Triplice omicidio a Roma, continuano ricerche presunto killer: decine di segnalazioni
(Adnkronos) - Sono oltre quaranta le segnalazioni arrivate fino a questa mattina, a quanto apprende l'Adnkronos, dopo che ieri è stata diffusa sui canali social e whatsapp della Polizia la foto del presunto autore del triplice omicidio avvenuto nel quartiere Casalotti, a Roma, dove a colpi di mannaia sono stati uccisi i coniugi bengalesi Kamal Uddin e Jahan Hosne Momotaj e la figlia Arowa di otto anni.
Marito Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche di Luigi Cavallari
(Adnkronos) - Ancora senza esito le ricerche di Luigi Cavallari, marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella, disperso da sabato pomeriggio dopo essersi tuffato nel lago di Vico, nel Viterbese.


