Ostia, incendio nello stabilimento abbandonato Oasi: si sospetta l’origine dolosa
Intorno alle ore 15.20 la Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato sul posto la squadra di Ostia, supportata da un’autobotte e dal carro autoprotettori, per un incendio sviluppatosi all’interno dello stabilimento balneare Oasi, da tempo in stato di abbandono, in via Amerigo Vespucci a Ostia.
All’arrivo, i vigili del fuoco hanno immediatamente avviato le operazioni di spegnimento e le verifiche all’interno della struttura per accertare l’eventuale presenza di persone coinvolte.
Nel corso dell’intervento sono stati rinvenuti alcuni giornali in fiamme adagiati su dei materassi, elemento che non esclude la possibile natura dolosa del rogo.
Non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti anche le forze dell’ordine e il personale sanitario del 118. Le indagini per accertare le cause dell’incendio sono affidate alla Polizia.


