Ultime Notizie Roma
Il mercato Campagna Amica a Latina avrà delle sorprese

Il mercato Campagna Amica a Latina avrà delle sorprese per tutte le persone che avranno l’opportunità di andare a visitarlo
Nella giornata di domenica 23, in occasione della vigilia che sarà il giorno dopo, il mercato di Campagna Amica in via Don Minzoni 3, a Latina, rimarrà aperto dalle ore 8 alle 13.30. Sarà possibile acquistare tutti i prodotti che si vorranno mettere sotto l’albero come pandoro, panettoni… o prodotti da fare per una ricetta speciale. Inoltre all’interno del mercato, ci saranno delle offerte importanti e delle iniziative fatte su misura per queste festività. Ci sarà l’opportunità di degustare, avere consigli sugli acquisti e la possibilità di allestire i cesti con prodotti del territorio. Inoltre, per chi non avesse tempo per preparare i pasti, potrà richiedere direttamente agli agrichef di preparargli un menù . Potrà scegliere tra tra lasagne, crepes, pollo, abbacchio e altre specialità. Il mercato è un grande successo natalizio, perché offre molte Comportamenti virtuosi che vengono spiegati al Mercato di Campagna Amica anche durante i corsi per le scuole di educazione alimentare con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani consumatori.opportunità a prezzi bassi e crea un legame con i consumatori.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta