Connect with us

Ultime Notizie Roma

ROMA 9 arresti in poche ore per evasione dai domiciliari

Published

on

ROMA 9 arresti in poche ore per evasione dai domiciliari

ROMA 9 arresti in poche ore per evasione dai domiciliari. Questo il bilancio dei carabinieri del Comando Provinciale di Roma dopo gli ultimi controlli.

ROMA 9 arresti in poche ore per evasione dai domiciliari. Per la precisione quarantotto ore di evasioni dagli arresti domiciliari. A dirlo sono gli arresti eseguiti dai carabinieri del Comando Provinciale di Roma nel corso dei controlli eseguiti nella Capitale negli ultimi due giorni. Ben 9 persone che dovranno rispondere del reato di evasione.

GLI ARRESTI

Il primo arresto è avvenuto in zona Tor bella Monaca, dove i carabinieri hanno arrestato un romano di 37 anni, nullafacente e con diversi precedenti, sorpreso in via dell’Archeologia senza nessuna autorizzazione. Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e trattenuto. Nel quartiere di Trastevere, i carabinieri hanno arrestato un’altro romano, di 54 anni, disoccupato e con precedenti, conosciuto dai militari, mentre passeggiava con indifferenza tra le vie del quartiere. I carabinieri lo hanno fermato e dopo aver accertato che si trovava fuori dall’abitazione in assenza di autorizzazione lo hanno ammanettato ed accompagnato in caserma, dove è stato trattenuto.

COPPIA FERMATA A VIA FALCONIERI

Qualche ora più tardi, in via Paola Falconieri, nel corso di un normale controllo, i Carabinieri della Stazione Monteverde Nuovo hanno arrestato una coppia di romani conviventi. I due, rispettivamente di 36 e 26 anni, nullafacenti e con precedenti, entrambi ristretti agli arresti domiciliari, trovati senza alcuna autorizzazione fuori dalla propria abitazione. Dopo l’arresto li hanno ricondotti presso la loro abitazione in attesa del rito direttissimo.

UN ARRESTO A TOR VERGATA

In serata in zona Tor Vergata i carabinieri hanno arrestato un 24enne, romano, nullafacente e con precedenti. Lo hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione senza autorizzazione. Dopo l’arresto hanno riaccompagnato il giovane presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

FERMATE ANCHE DUE STRANIERE

I militari del Nucleo Radiomobile di Frascati hanno arrestato sempre per evasione due straniere, una cittadina venezuelana di 29 anni e una cubana di 33, entrambe nullafacenti e con precedenti. Le hanno bloccate in vicolo di Forma Rotto all’incrocio con via Colle Trugli. Viaggiavano a bordo di un ciclomotore indossando un casco integrale. Dopo l’arresto i militari hanno accompagnato le donne presso le rispettive abitazioni in attesa del processo.

ALTRI DUE FERMI

In via Quarrata, i militari della Stazione Roma Fidene hanno arrestato un 36enne romano, pregiudicato, sorpreso senza autorizzazione fuori dalla propria abitazione. In serata è stata la volta di un cittadino del Marocco, di 46 anni, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Sapienza nel corso di alcuni controlli del territorio. Lo straniero già noto ai militari è stato bloccato a passeggio in via di Tor Sapienza, senza la prevista autorizzazione. Dopo l’arresto è stato condotto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

INTANTO ACCORDO TRA POLIZIA DI STATO E FS>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Roma e dintorni

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

Published

on

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

Roma e dintorni

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

Published

on

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025