Ultime Notizie Roma
AMA COMMISSARIATA Sindacati: “Serve trasparenza”

AMA COMMISSARIATA Sindacati chiedono trasparenza alla Raggi. Di seguito riportiamo il comunicato della FP Cgil, Cisl Fit e Fiadel.
AMA COMMISSARIATA I sindacati si rivolgono al sindaco Raggi: “Siamo sicuri che le dichiarazioni attribuite alla Sindaca Raggi e al Vice Sindaco Bergamo, riportate oggi dalla stampa, siano frutto di una fervida fantasia. In Campidoglio sanno benissimo che le norme non permettono di nominare i dirigenti delle partecipate pescando tra i militanti di partito e che servono concorsi trasparenti. Roma Capitale non ha dato seguito agli impegni presi. Attendiamo ancora di essere convocati per discutere la modifica della delibera 52, che si approvi il bilancio e che si dia il via alle assunzioni, perché senza personale aggiuntivo gli avanzamenti sul porta a porta rischiano di essere un boomerang. Una nuova leva di manager è certamente utile, anzi necessaria, ma va assunta per concorso, rispettando il turn over e valorizzando le risorse interne. I margini ci sono e vanno sfruttati. Scriveremo alla Sindaca per chiedere la riconvocazione del tavolo in Campidoglio convinti che le fughe di notizie siano lontane dalla verità e che si lavorerà per garantire un rilancio dell’azienda dentro le regole”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca6 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio5 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta