Connect with us

Politica

Meloni contro Conte, “Un provvedimento di regalie e poltrone”

Published

on

Meloni contro Conte, “Un provvedimento di regalie e poltrone”

Giorgia Meloni contro il nuovo Decreto Rilancio. Il Presidente di Fratelli D’Italia all’attacco del Governo Conte.

Meloni contro Conte. Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni critica sul Decreto Rilancio. Parole pesanti quelle dirette al Presidente del Consiglio reo, secondo la leader del partito di centro destra, di operare solo per rafforzare il suo esecutivo. “Il decreto del governo rilancia le regalie, la burocrazia, i vincoli e le poltrone”. In questo decreto scoveremo, articolo dopo articolo, ogni tentativo che questo esecutivo ha messo in campo per rafforzare il suo potere e moltiplicare le poltrone. L’Italia ha bisogno di altro. Ha bisogno di miliardi per le imprese, ha bisogno che le risposte arrivano immediatamente, ha bisogno di aiutare le imprese a non chiudere. Perchè se chiuderanno, non ci saranno più posti di lavoro e non avremo 55 miliardi da spendere ogni mese per aiutare i lavoratori”. Queste le sue parole durante un intervento al TG5. Non ci resta che sperare in una soluzione che consenta al nostro paese di ripartire e di lasciarsi alle spalle questa bruttissima parentesi di storia recente. Poco importa chi ha ragione, adesso le crisi fra partiti dovrebbero venire meno ma, ciò nonostante si continua sempre a criticare gli avversari. Un clima politico che di certo non fa molto bene alla nostra classe dirigente.

Massimo Ferrero critico sulla Raggi! 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025