Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

..E in Italia arriva DAZN : il calcio in streaming a 9,99€ al mese!!

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


è arrivato ufficialmente in Italia : si tratta del servizio live e on demand di eventi sportivi, di proprietà di Perform Group ; con l’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusivaDAZN potrà offrire a tutti i suoi abbonati 114 partite a stagione (3 a giornata) della Serie A per i prossimi 3 anni ed inoltre saranno visibli anche gli highlights degli altri 7 incontri di Serie A.

Ecco il comunicato:

Su DAZN saranno visibili in esclusiva assoluta, per i prossimi tre anni, alcune delle migliori partite della Serie A: l’anticipo delle 20.30 del sabato sera, il lunch-time della domenica alle 12.30, e una partita in programma la domenica pomeriggio alle 15. Inoltre saranno disponibili gli highlights degli altri 7 match. Nei turni infrasettimanali o con palinsesto differente, DAZN trasmetterà comunque 3 partite in esclusiva.

E inoltre DAZN si è aggiudicata anche i diritti multipiattaforma della Serie B di calcio. La piattaforma streaming ha ottenuto la possibilità di trasmettere 10 degli 11 incontri previsti ogni giornata. Gli utenti potranno vedere le partite in diretta e in esclusiva per le prossime tre stagioni, quindi fino a maggio 2021. L’accordo prevede anche la copertura dei playoff e dei playout.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di Perform Group, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di poter annunciare che DAZN diventerà la nuova casa della Serie B. Daremo il benvenuto ai tifosi sulla nostra piattaforma nelle prossime settimane, e lo faremooffrendo alcune delle migliori partite della Serie A, l’intera Serie B e altri contenuti che saremo in grado di annunciare prossimamente. Il tutto a una tariffa unica e accessibile.


In effetti DAZN ricorda molto Netflix come piattaforma ,e forse l’intezione è di creare qualcosa di molto simile ma per contenuti sportivi ; ed infatti James Rushton, CEO di DAZN, ha commentato:

Il calcio in Italia è una vera e propria passione, uno stile di vita. Per questo siamo orgogliosi di lanciare DAZN in Italia offrendo alcune delle migliori partite della Serie A in esclusiva. DAZN nasce con il desiderio di riavvicinare lo sport agli appassionati, dando la possibilità a chi non ha mai potuto sottoscrivere un abbonamento pay-tv di godere di una piattaforma multisport a costi accessibili.

proprio perchè manca qualcosa del genere in Italia e sul Web, una piatttaforma capace di rispondere a quella domanda di milioni di tifosi in giro per il mondo che (un po per i costi eccessivi, un pò perchè si diventa vincolati a questo o quel servizio ) preferiscono un abbonanemto snello e specifico per le proprie esigenze.

Tanto più che l’on demand potrà essere visto su Smart TV, PC, smartphone, tablet e console.

Il costo è di  9,99 euro al mese ed il primo mese , come per Netflix,  è gratis. L’abbonamento potrà essere cancellato in qualsiasi momento.

Chi vuole può collegarsi alla pagina di pre-registrazione per avere altre informazioni

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Lazio Udinese, Inzaghi commenta la sconfitta

Avatar

Pubblicato

il

Di



Le parole di Inzaghi al termine di Lazio Udinese

”Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù”, ha detto Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio. “Le partite in questo modo non le si vince, una brutta sconfitta, bisogna resettare tutto”, ha continuato, “sapevamo che la Champions porta via energie fisiche e mentali, ma bisognava fare qualcosina di più. Non abbiamo scusanti per questa sconfitta ma dobbiamo analizzare la sconfitta e andare avanti”. Poi ha concluso: “Milinkovic non era in grado di giocare”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA