Cronaca
CIVITAVECCHIA Vacanza in famiglia, ma scende dalla nave e….
CIVITAVECCHIA Sembrava la solita vacanza di famiglia. Un semplice soggiorno a Barcellona con moglie e figli. Purtroppo per lui però, la Polizia di Civitavecchia lo ha fermato e ha scoperto che oltre ai souvenir trasportava ben 25 kg di marijuana.
CIVITAVECCHIA Fine della vacanza, in tutti i sensi per un 37enne di ritorno da un soggiorno a Barcellona. L’uomo, in compagnia di moglie e figli, fermato dalla Polizia, è stato trovato in possesso di 25 kg di marijuana. La droga era destinata al mercato del litorale e della Capitale. I precedenti dell’uomo hanno insospettito gli agenti, che dopo un approfondito controllo hanno trovato 21 confezioni di cellophane contenenti marijuana. Ora l’uomo dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
INTANTO LA RAGGI ANNUNCIA LO STOP ALLE “BOTTICELLE”>>>LEGGI QUI
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
