Seguici sui Social

Cronaca

Roma, incendio nel quartiere Pisana: in fiamme un palazzo

Pubblicato

in

Incendio in palazzo


nel quartiere a : in fiamme un palazzo.

Si è verificato questa mattina un incendio nel quartiere Pisana a Roma. A partire dalle 10.30, le fiamme hanno avvolto un palazzo di 6 piani in via Mario de Renzi, civico 56. Il rogo sarebbe partito da un appartamento sito al quinto piano dello stabile.

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma, che, con l’ausilio di un’autobotte e a due autoscale, hanno soccorso gli abitanti e spento l’incendio. Sono intervenuti anche i Carabinieri.

Dalle prime notizie, non ci sarebbero feriti. Molti residenti, complice l’impraticabilità delle scale, avrebbero trovato rifugio sul tetto. Gli stessi sono stati poi tratti in salvo attraverso finestre e balconi. L’incendio avrebbe inoltre causato forti rallentamenti alla viabilità del quadrante. In corso di accertamento le cause che hanno provocato l’incendio.

LEGGI ANCHE L’INCENDIO STAMATTINA A CINECITTA’

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

ROMA Scontri a Piazza del Popolo

Pubblicato

in

Di



Scontri a Piazza del Popolo alla manifestazione contro il governo

Tensioni a Piazza del Popolo alla manifestazione contro le nuove misure introdotte con l’ultimo dpcm, dove si erano riunite alcune delle categorie più colpite dalla crisi causata dal Coronavirus. Dopo il lancio di bombe carta, la Polizia si è vista costretta ad utilizzare idranti e ha disperso i manifestanti, molti dei quali erano incappucciati. La manifestazione si è trasformata in una guerriglia urbana.

ROCCO SIFFREDI POSITIVO AL COVID

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA