🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

‘Er Viperetta’ Massimo Ferrero nei guai: ecco il motivo

L’imprenditore Massimo Ferrero nei guai: tre suoi cinema nella Capitale all’asta.

Massimo Ferrero nei guai: tre dei suoi cinema romani andranno infatti all’asta. Si tratta dell’Adriano di piazza Cavour, a Prati, l’Ambassade di via Accademia degli Agiati, nel quartiere Montagnola, e l’Atlantic di via Tuscolana, a Cinecittà. Le tre strutture sono in possesso di società del patron della Sampdoria e della sua famiglia, proprietaria di sette cinema sparsi per la città.

Nei prossimi giorni saranno al centro di una vendita giudiziaria senza incanto, tramite offerte in busta chiusa. La procedura, suddivisa in quattro lotti, è stata disposta dal giudice a seguito del pignoramento degli immobili. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il prossimo 15 ottobre, mentre il giorno dopo avverrà l’apertura delle buste. Per le indicazioni sulla messa all’asta, ci si dovrà collegare al sito di Aste giudiziarie Inlinea Spa, dove si potranno trovare le informazioni e la documentazione relativa al procedimento.

L’Adriano, storico cinema di piazza Cavour, comprende, con i suoi 8mila metri quadri, 10 sale per 2200 posti totali. Per lui la base d’asta è pari a 27milioni e 391mila euro. Molto meno di quanto occorre per i più piccoli Ambassade, tre sale e 632 posti, con base di 2 milioni e 600mila euro, e Atlantic, sei sale e 1714 posti, del valore di 10 milioni e 944 euro.

LEGGI ANCHE L’OPERAIO PRECIPITATO DAL QUARTO PIANO

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE