Sport
WIMBLEDON – Il giovane Matteo Berrettini compie l’impresa
Matteo Berrettini compie l’impresa al Torneo di Wimbledon. Sono in tutto sei gli azzurri promossi al secondo turno dei Championships dopo l’incredibile vittoria del giovane ventiduenne romano sullo statunitense Jack Sock, 18esima testa di serie.
Matteo Berrettini compie l’impresa. Il tennista italiano, numero 81 del ranking mondiale e all’esordio assoluto a Wimbledon, si è imposto sul rivale statunitense al termine di una vera e propria maratona tennistica conclusasi dopo quasi quattro ore. Dopo aver perso i primi due tie-break Berrettini, complice la non perfetta condizione fisica dell’avversario, ha centrato la rimonta. Nel prossimo turno l’italiano se la vedrà con il francese Gilles Simon, che in tre set ha avuto la meglio sul georgiano Nikoloz Basilashvili.
ROMA – NONNI CORAGGIOSI OCCUPANO CENTRO ANZIANI
-
Cronaca3 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi5 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
