Connect with us

Sport

WIMBLEDON – Il giovane Matteo Berrettini compie l’impresa

Published

on

Matteo Berrettini compie l’impresa al Torneo di Wimbledon. Sono in tutto sei gli azzurri promossi al secondo turno dei Championships dopo l’incredibile vittoria del giovane ventiduenne romano sullo statunitense Jack Sock, 18esima testa di serie.

Matteo Berrettini compie l’impresa. Il tennista italiano, numero 81 del ranking mondiale e all’esordio assoluto a Wimbledon, si è imposto sul rivale statunitense al termine di una vera e propria maratona tennistica conclusasi dopo quasi quattro ore. Dopo aver perso i primi due tie-break Berrettini, complice la non perfetta condizione fisica dell’avversario, ha centrato la rimonta. Nel prossimo turno l’italiano se la vedrà con il francese Gilles Simon, che in tre set ha avuto la meglio sul georgiano Nikoloz Basilashvili.

ROMA – NONNI CORAGGIOSI OCCUPANO CENTRO ANZIANI

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI IL PROGRAMMA DELLA FESTA DE NOANTRI

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025