Cronaca
Pomeriggio di sangue a Valmontone: un ferito e un denunciato
Pomeriggio di sangue a Valmontone: un ferito e un denunciato.
Pomeriggio di sangue a Valmontone. Protagonista un 75enne, che ha ferito all’addome il genero con un colpo di fucile. E’ successo ieri alle 16 in via Alberto Lanna, in zona Le Casette. Al culmine di una lite con il figlio 51enne, l’anziano ha imbracciato il fucile da caccia che deteneva regolarmente
Presente sul posto, il genero dell’uomo ha immediatamente tentato di sedare il diverbio. Ma, nella concitazione, un colpo di fucile è partito accidentalmente, raggiungendolo nella parte inferiore dell’addome.
Ferito, è stato soccorso ed elitrasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I di Roma. Non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi. L’anziano è stato invece fermato e denunciato a piede libero per lesioni colpose personali aggravate. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Valmontone e i colleghi della Compagnia di Colleferro.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
