Connect with us

Cronaca

ROMA Bimba rom ferita, l’ammissione dell’indagato

Published

on

ROMA Bimba rom ferita, l’ammissione dell’indagato

ROMA Bimba rom ferita, l’ammissione dell’indagato. L’uomo, indagato per lesioni gravi dalla Procura nell’inchiesta sul ferimento della bimba nomade avvenuto nei giorni scorsi, avrebbe confessato agli inquirenti di aver manomesso l’arma con la quale ha sparato alla piccola.

ROMA Bimba rom ferita, l’ammissione dell’indagato. “Ho modificato la pistola per renderla più potente”, avrebbe dichiarato il cinquantanovenne. I pm, coordinati dal procuratore aggiunto Nunzia D’Elia, hanno disposto una perizia sulle armi trovate in casa dell’uomo. Un’attività istruttoria per capire come l’indagato abbia modificato la pistola e la carabina ad aria compressa. Armi acquistate circa un anno fa a San Marino. Da quanto raccontato agli inquirenti “avrebbe allentato una vite per potenziare l’arma”. Gli inquirenti hanno ascoltato diversi testimoni, sia familiari della piccola che abitanti della zona, per cercare di chiarire il luogo esatto dove la bimba è stata raggiunta dal piombino.

ROMA VAL MELAINA – ANZIANA RAGGIRATA, ARRESTATO TRUFFATORE

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025