ROMA Passeggero danneggia autobus Atac: ecco il motivo

ROMA Passeggero danneggia autobus Atac: ecco il motivo.

ROMA Passeggero danneggia autobus Atac. L’uomo, che viaggiava sull’autobus 913, dopo un rimprovero da parte dell’autista, è sceso dal mezzo pubblico e ne ha rotto il vetro danneggiandolo. L’episodio si è verificato ieri sera in via Trionfale 8497, nei pressi della stazione di MonteMario. Il passeggero, straniero secondo i testimoni, è entrato sul bus Atac con uno stereo.

La musica ad alto volume, che disturbava i passeggeri, ha indotto il conducente a chiedergli di spegnere lo stereo. Ne è nata una breve discussione, al termine della quale l’uomo è sceso alla prima fermata utile e ha lanciato prima lo stereo poi un altro oggetto, forse un sasso, contro la vetrata dell’autobus. Dopo averla infranta, il passeggero si è poi dato subito alla fuga. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che, dopo aver ascoltato i testimoni, sono alla ricerca del vandalo.

LEGGI ANCHE I LAVORI SULLA LINEA ROMA-NAPOLI

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE