Cronaca
ROMANINA Maxi sequestro di cibo scaduto. Nel capannone ritrovati…
ROMANINA Maxi sequestro di cibo scaduto in mattinata nel quartiere della Capitale, circa sette quintali tra cibi e bevande. Nel capannone dove erano stipati i generi alimentari, ritrovati topi e vari escrementi.
ROMANINA Maxi sequestro di cibo e bevande in mattinata effettuato dagli agenti del VII Gruppo Tuscolano. Settecento chili di generi alimentari sono stati rinvenuti in un capannone in Via Ignazio Scimonelli. Nello stabile, accanto a riso, pasta, bibite, spezie e altro, ritrovato guano di piccione, escrementi di ratti, topi e blatte. La Polizia Locale ha diramato una nota: “La merce è stata trovata stipata alla rinfusa. Confezioni aperte e poste direttamente sul pavimento”. La Asl ha disposto l’immediata sospensione dell’attività. L’attività era gestita da un bengalese di 40 anni.
INTANTO GRAVE INCENDIO ALLA PISANA>>>LEGGI QUI
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
