Connect with us

Sport

ULTIME LAZIO AURONZO Terminato l’allenamento mattutino: il report

Published

on

ULTIME LAZIO AURONZO Terminato l’allenamento mattutino: il report

ULTIME LAZIO AURONZO Terminato l’allenamento mattutino dei biancocelesti: il report.

ULTIME LAZIO AURONZO Terminato l’allenamento mattutino dei biancocelesti. La seconda settimana in Cadore ha inizio alle 10, con i portieri in campo. Ancora assente Strakosha, anche oggi alle prese col mal di schiena. Mister Inzaghi divide la rosa in due gruppi: i gialli (Basta, Acerbi, Radu, Marusic, Murgia, Di Gennaro, Cataldi, Durmisi, Neto e Caicedo) e i neri (Wallace, Luis Felipe, Bastos, Patric, Parolo, Leiva, Berisha, Lulic, Luis Alberto e Immobile). I quali si sfidano in una partitella, della durata di 30′, a campo ristretto, con l’obiettivo di farsi gol in due piccole porte con massimo due tocchi. Il match si conclude sul risultato di 2-2, per effetto della doppietta di Immobile, cui rispondono Durmisi e Caicedo. Fuori dal campo, sugli esterni e dietro le porte, possono agire alcune riserve: Minala, Lombardi e Filippini (Gialli) e Jordao, Sprocati e Rossi (Neri). Al termine, dopo una serie di test atletici, ci sono ancora 30 minuti di corsa lungo tutto il campo. A questo momento della seduta non prende parte Patric. In tutto questo frangente, i portieri Proto, Adamonis e Guerrieri si allenano con i deviatori.

LEGGI ANCHE I CONTROLLI IN ZONA COLOSSEO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025