Calcio
ULTIME Roma Edin Dzeko: “Qui si parla troppo ma io non lo faccio. Anche se…”

ULTIME Roma Edin Dzeko parla degli obiettivi giallorossi della prossima stagione.
ULTIME Roma Edin Dzeko. L’attaccante è intervenuto ai microfoni della radio e tv ufficiali del club giallorosso: “A Roma si parla sempre troppo prima ma io non lo voglio fare. Sono andati via giocatori importanti ma ne sono arrivati altri altrettanto forti. Il mercato non è ancora finito, vediamo cosa succede. Qui tutti sanno giocare ed è ciò che vuole il mister. Anche Marcano vuole giocare, in molti non si sono resi conto di quanto è bravo. I nuovi sono tutti bravi. Non dobbiamo pensare quello che pensano gli altri ma essere contenti e dare sempre il meglio. Abbiamo davanti tre grandi competizioni da affrontare. E’ giusto ci siano tanti giocatori forti e un tecnico che trasmetta la mentalità giusta. Sto molto bene a Roma, anche per questo sono rimasto e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto. Ho figli e moglie e tutti stanno bene qui, e così anche io sono contento. Anche se non abbiamo vinto nulla, in Champions abbiamo fatto una stagione incredibile. Speriamo di poter fare qualcosa di più quest’anno. Di sicuro la Champions resta la competizione più bella ma quest’anno lo è anche il campionato”.
ROMA – AD AGOSTO IN CINQUANTAMILA DA PAPA FRANCESCO
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Cronaca4 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore