ULTIME ROMA Karsdorp: “Obiettivi stagionali? La squadra può…”

ULTIME ROMA Karsdorp, terzino olandese prelevato un anno fa dal Feyenoord ma costretto ai box per tutta la stagione, è pronto per ripartire e ha detto la sua sugli obiettivi giallorossi

ULTIME ROMA Karsdorp, terzino olandese prelevato un anno fa dal Feyenoord ma costretto ai box per tutta la stagione, è pronto per ripartire e ha detto la sua sugli obiettivi giallorossi ai microfoni di Roma Tv. “L’annata che sta per iniziare sarà per me molto importante. Credo sia arrivato il momento di dimostrare tutto il mio valore. La stagione passata è iniziata con gli stessi auspici. L’infortunio però ha cambiato presto le carte in tavola e sono stato costretto ai box per 6 mesi.

Adesso sto bene, la preparazione procede nel migliore dei modi e non vedo l’ora di scendere in campo. Ho già avuto modo di conoscere l’ambiente, lo staff e le idee di gioco del mister. A livello di campo però, mi sento un giocatore nuovo per il calcio italiano. Ho lavorato duramente per rientrare al meglio e voglio ripagare l’affetto di tifosi e società. Obiettivi stagionali? La squadra può lottare su tutti i fronti. Avremo la possibilità di disputare tre competizioni importanti e vogliamo onorarle al meglio. Per il resto non mi pongo mai troppi obiettivi. Penso solo a lavorare e a tenermi a disposizione per il mister”.

ROMA, TENTA IL SUICIDIO GETTANDOSI… 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE