Ultime Notizie Roma
VAL MELAINA: Anziana raggirata, arrestato truffatore

ROMA Val Melaina Anziana raggirata, arrestato truffatore. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Piazza Dante hanno arrestato un italiano quarantanovenne per truffa ai danni di una donna di 75 anni.
ROMA Val Melaina Anziana raggirata: arrestato truffatore. L’individuo, notato mentre avvicinava la signora, è stato segnalato da dei testimoni ai carabinieri. Nel corso delle ricerche effettuate in zona via Camillo Peano i militari hanno rintracciato e arrestato l’uomo. La donna era stata fermata per strada dal truffatore. L’uomo, presentatosi come amico di famiglia, le aveva riferito di essere stato mandato dal figlio per riscuotere la somma di 1.600 euro. Importo necessario per l’acquisto di un televisore. Per rendere più credibile la storia il truffatore ha contattato telefonicamente un suo complice. Quest’ultimo, fingendosi il figlio della donna, ha parlato con l’anziana ribadendole il bisogno di soldi. La donna a quel punto, molto confusa, lo ha fatto entrare in casa e gli ha consegnato 800 euro quale acconto. Fortunatamente però il pronto intervento dei carabinieri ha permesso il recupero della somma che è stata in seguito restituita alla vittima della truffa.
ROMA CASTELVERDE – INVESTITO BIMBO IN BICI: È GRAVE
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore