Connect with us

Cronaca

ROMA — Blitz nel campo nomadi di Castel Romano

Published

on

ROMA — Blitz nel campo nomadi di Castel Romano

ROMA — Nella giornata di ieri gli agenti di polizia della capitale hanno eseguito un blitz nel campo nomadi di Castel Romano, tra i più grandi dell’area metropolitana

ROMA — Nella giornata di ieri gli agenti di polizia della capitale hanno eseguito un blitz nel campo nomadi di Castel Romano, tra i più grandi dell’area metropolitana. L’operazione è stata effettuata allo scopo di verificare l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti all’interno dell’insediamento. Le forze dell’ordine presenti sul campo si sono inoltre avvalse dell’aiuto di cani addestrati a rivenire tracce di sostanze illecite e di polvere da sparo.

Tra gli obiettivi dell’operazione, svolta anche con l’ausilio di 3 elicotteri, era ulteriormente finalizzata all’identificazione delle persone residenti nel campo. Dalle rapine a bordo degli autobus al lancio di sassi contro le auto di passaggio e contro le forze dell’ordine, tanti sono stati gli episodi di criminalità di cui l’insediamento è stato teatro negli ultimi mesi. “Diamo atto a Comando generale e amministrazione comunale di essere riuscito finalmente a modificare l’approccio, affidando le attività di controllo a operazioni anche in sinergia con altre forze. Non si tratta più di meri piantonamenti di facciata” ha chiosato Marco Milani, coordinatore romano del sindacato UGL-PL, intervenuto in merito alla questione.

PAMELA: INNOCENT OSEGHALE CONFESSA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025