Connect with us

Cronaca

ROMA Antenne su scuola: genitori minacciano la Raggi

Published

on

ROMA Antenne su scuola: genitori minacciano la Raggi. I genitori delle scuole Cairoli e San Giuseppe, nel quartiere Prati-Trionfale, minacciano di non mandare i figli a scuola a settembre e di portare la sindaca Virginia Raggi in tribunale.

ROMA Antenne su scuola: genitori minacciano la Raggi. Questo quanto accadrà se non verranno spente le antenne elettromagnetiche che sono state poste a 20 metri dalla scuola Cairoli già da alcuni anni. Nei mesi scorsi una sentenza del Tar, immediatamente esecutiva, ha dato ragione alle famiglie dei bambini ma nonostante ciò le antenne sono rimaste accese. “E’ inaccettabile l’inerzia dell’amministrazione a cui la legge concede i poteri di salute pubblica”, spiegano gli avvocati che hanno ottenuto la sentenza di vittoria dei genitori davanti al Tar del Lazio nel giugno scorso, Antonio Talladira e Loredana Alcamo. Se il 12 settembre le antenne saranno ancora accese i legali si dicono pronti a portare la sindaca in tribunale. Il Pd ha predisposto una mozione urgente che dovrebbe essere approvata oggi in Consiglio Comunale nella quale si chiede lo spegnimento delle antenne.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ILARY BLASI E TOTTI: VACANZE HOT SENZA FIGLI AL SEGUITO


Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025