Primo Piano
Guidonia incendio Car. Il bilancio del rogo
Guidonia incendio Car: nella notte è stato spento un rogo che si era sviluppato nel Centro Agroalimentare alle porte di Roma.
Paura a Guidonia incendio Car che si è sviluppato all’interno dei magazzini che hanno sede a 20 chilometri dalla capitale a Setteville. La struttura è grandissima, la più importante dell’Italia centromeridionale e una delle più vaste in Europa. Sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco e volontari del Nucleo Guidonia.
L’incendio è scoppiato poco dopo le 21 nel magazzino alimentare cash&carry Majorana di viale della Tenuta del Cavaliere. All’interno nessun ferito visto che il polo era chiuso.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
