Cronaca
ROMA Casale Lumbroso Molotov contro la polizia
ROMA Casale Lumbroso Molotov contro la polizia. In zona Massimina dopo aver cacciato i genitori da casa un uomo si è barricato all’interno del loro appartamento armato di un’ascia e di una tanica di benzina.
ROMA Casale Lumbroso Molotov contro la polizia. All’arrivo della polizia del Reparto Volanti l’uomo ha rifiutato di aprire la porta. Poi, dopo una lunga mediazione, ha aperto il cancello ai poliziotti e gli ha lanciato contro in rapida successione quattro bottiglie incendiarie. La fiammata generata dall’esplosione nel vialetto condominiale ha causato l’ustione a un braccio di uno dei poliziotti. L’uomo, un romano di 33 anni con vari precedenti, è stato bloccato mentre cercava di raggiungere l’appartamento adiacente attraverso un lucernario.
In seguito alla perquisizione nell’appartamento dell’uomo gli investigatori hanno rinvenuto un fucile subacqueo con due fiocine in metallo, due bottiglie di vetro contenente liquido infiammabile e tre piante di marijuana. L’uomo, accompagnato negli uffici del commissariato San Paolo, è stato arrestato per tentato omicidio e detenzione di arma da guerra. Inoltre è stato anche denunciato per produzione e coltivazione di alcune piante di marijuana. Per lui si sono aperte le porte del carcere.
A1 – INCIDENTE ALL’ALTEZZA DI SAN CESAREO: MORTI DUE GIOVANI
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

