Connect with us

Primo Piano

ROMA Il Papa incontra i giovani: in 70mila al Circo Massimo

Published

on

ROMA Il Papa incontra i giovani: in 70mila al Circo Massimo

ROMA Il Papa incontra i giovani. Sabato 11 agosto dalle ore 16,00 e domenica 12 dalle 9,00 sono attesi in 70mila al Circo Massimo.

ROMA Il Papa incontra i giovani. Due giornate volute dalla chiesa italiana in vista del prossimo sinodo di ottobre. I ragazzi arriveranno nella capitale dopo una settimana di cammino con le proprie diocesi per sostenere il sinodo voluto dal papa e dedicato a loro. Sempre sabato 11 dalle ore 21,30 Alex Britti, Clementino, Mirkoeilcane, Perturbazione e tanti altri, saranno tra i protagonisti della serata di musica e spettacolo condotta da Andrea Delogu e in diretta su Tv2000 e Inblu radio. L’evento titolato ‘Vado al Massimo’ è organizzato dall’emittente tv della Cei in collaborazione con la Pastorale giovanile della conferenza episcopale italiana. Tra gli artisti anche il comico Saverio Raimondo. Quasi due ore di intrattenimento, bella musica e piccole grandi storie.

SEGUICI SU FACEBOOK

ROMA – SALTANO LA FILA AI MUSEI VATICANI: SCOPPIA LA RISSA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025