Cronaca
ROMA Rocca Priora Bimba di 4 anni investita da auto pirata
ROMA Rocca Priora Una bambina di 4 anni è stata investita da un’auto pirata a Rocca Priora, ai Castelli Romani. E’ accaduto su via Tuscolana all’altezza del chilometro 30.
ROMA Rocca Priora Una bimba egiziana, domiciliata in un centro di accoglienza, era con i genitori quando è scesa dall’autobus ed è stata travolta da una macchina che non si è fermata a prestare soccorso. La bambina, subito trasportata con l’eliambulanza al policlinico Gemelli, ha riportato diversi traumi. E’ grave ma non in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della stazione di Rocca Priora hanno raccolto diverse testimonianze. Gli investigatori sono risaliti alla targa e hanno individuato il conducente. Si tratta di un ventiseienne che in caserma ha ammesso le proprie responsabilità. La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.
ROMA SANTA MARIA MAGGIORE – IL MIRACOLO DELLA NEVICATA
SEGUICI SU FACEBOOK
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca7 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
