Ultime Notizie Roma
ROMA — Vandalismo al Colosseo. Denunciato turista

ROMA — Ancora vandalismo al Colosseo. Un turista canadese di 15 anni in vacanza con la famiglia è stato fermato dai carabinieri mentre incideva il proprio nome su alcune pietre del monumeto
ROMA — Ancora vandalismo al Colosseo. A meno di un mese dall’episodio che ha visto protagonista un turista brasiliano, autore di sfregi sul muro del monumento, la storia si ripete. Questa mattina infatti, un turista canadese di 15 anni in vacanza con la famiglia è stato fermato dai carabinieri mentre incideva il proprio nome su alcune pietre del perimetro esterno dell’ Anfiteatro Flavio.
Il ragazzo, approfittando di un momento di distrazione dei genitori, non ha esitato a tirare fuori dallo zaino una matita per poi incidere il proprio nome sul travertino. Il giovane è stato però immediatamente fermato dalle forze dell’ordine che lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato di beni monumentali. Per il 15enne è stata disposta un’informativa di reato presso la Procura della Repubblica del tribunale per i minori.
I CARABINIERI BUSSANO. LORO SCARICANO…
-
Video6 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità6 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena