Connect with us

Attualità

Arrestato un altro “zozzone” della strada. Scaricava i mobili in strada

Published

on

Arrestato un altro “zozzone” della strada. Scaricava i mobili in strada

Arrestato un altro zozzone della strada nella giornata di ieri. Gli episodi stanno calando grazie alle segnalazioni dei cittadini, pronti a difendere il proprio territorio

Nella giornata di ieri, un civile è stato filmato mentre scaricava in modo abusivo dei mobili vicino ad un cassonetto. A Roma Nord, l’uomo con la macchina stava sgomberando tutto ma il civile prontamente ha filmato la targa e l’operazione dell’uomo. Dopo ha girato il video alla Polizia Locale. Dopo la multa effettuata qualche giorno fa a Tor Bella Monica a un altro “zozzone” è arrivata immediatamente la multa per quest’altro.

A pubblicare le immagini, ringraziando l’autrice della segnalazione, la sindaca Virginia Raggi sul proprio profilo Facebook: “Un’altra video-segnalazione che ci permette di individuare e multare un “incivile”. Questa persona avrebbe potuto portare i rifiuti presso un’isola ecologica o chiederne il ritiro gratuito presso la sua abitazione alla Ama che gestisce la raccolta degli ingombranti a Roma. Non l’ha fatto e ha sporcato la nostra città. Una cittadina, però, si è armata di cellulare, ha ripreso la scena e l’ha inviata alla Polizia Municipale di Roma Capitale che ha effettuato i controlli e multato l’incivile. Voglio soprattutto ringraziare questa persona perché ha fatto capire che gli ‘incivili’ restano una minoranza. Denunciare questi atti – ha scritto la Sindaca – significa assolvere al proprio dovere di cittadini”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI SALVINI

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025