Arrestato un altro “zozzone” della strada. Scaricava i mobili in strada

Arrestato un altro zozzone della strada nella giornata di ieri. Gli episodi stanno calando grazie alle segnalazioni dei cittadini, pronti a difendere il proprio territorio

Nella giornata di ieri, un civile è stato filmato mentre scaricava in modo abusivo dei mobili vicino ad un cassonetto. A Roma Nord, l’uomo con la macchina stava sgomberando tutto ma il civile prontamente ha filmato la targa e l’operazione dell’uomo. Dopo ha girato il video alla Polizia Locale. Dopo la multa effettuata qualche giorno fa a Tor Bella Monica a un altro “zozzone” è arrivata immediatamente la multa per quest’altro.

A pubblicare le immagini, ringraziando l’autrice della segnalazione, la sindaca Virginia Raggi sul proprio profilo Facebook: “Un’altra video-segnalazione che ci permette di individuare e multare un “incivile”. Questa persona avrebbe potuto portare i rifiuti presso un’isola ecologica o chiederne il ritiro gratuito presso la sua abitazione alla Ama che gestisce la raccolta degli ingombranti a Roma. Non l’ha fatto e ha sporcato la nostra città. Una cittadina, però, si è armata di cellulare, ha ripreso la scena e l’ha inviata alla Polizia Municipale di Roma Capitale che ha effettuato i controlli e multato l’incivile. Voglio soprattutto ringraziare questa persona perché ha fatto capire che gli ‘incivili’ restano una minoranza. Denunciare questi atti – ha scritto la Sindaca – significa assolvere al proprio dovere di cittadini”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI SALVINI

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE