Cronaca
CIVITAVECCHIA — Doppio incendio nella notte. Due auto in fiamme
CIVITAVECCHIA — Questa notte due automobili hanno preso fuoco: una in via Campania, l’altra in via Tuscia. Sul posto vigili del fuoco, polizia di Stato e carabinieri
Dopo aver domato un rogo in un terreno incolto nei pressi di Santa Marinella, i vigili del fuoco si sono precipitati a Civitavecchia, dove nella notte si è verificato un doppio incendio. Due auto, una via Campania, l’altra in via Tuscia, hanno preso fuoco intorno alle 01.30. Tempestivo l’intervento dei pompieri, che hanno estinto le fiamme, impedendo che l’incendio si propagasse ulteriormente coinvolgendo le auto parcheggiate nei pressi della zona. Sul posto sono poi sopraggiunti gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri. Ancora da verificare, allo stato attuale, le cause dell’incendio.
ROMA FROSINONE, CONFERENZA DI FRANCESCO
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca7 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
