Ultime Notizie Roma
Ladri nella scuola di Totti: rompono porte e finestre. Trovate delle tracce
Ladri nella scuola di Totti – Nella notte alcuni ladri sono entrati nella struttura scolastica e hanno danneggiato porte e finestre
Ladri nella scuola di Totti – Arrivo burrascoso per gli alunni e i dirigenti dell’istituto comprensivo Manzoni di Via Lusitania a Porta Metronia. La scuola ha subito diversi danni tra cui danneggiamento di porte e finestre. I ladri si sono introdotti nella notte e hanno spaccato il vetro delle macchinette rubando merendine e denaro contenute all’interno. La scuola ospita i bambini della materna e della primaria. In questa scuola ci andò Francesco Totti che proprio oggi compie 42 anni.
La polizia arrivata sul posto, ha trovato al piano terra tutto danneggiato dove si trovano le aule della scuola materna. In una delle macchinette svuotate e rotte, è stata trovata una traccia di sangue del ladro, per questo la scientifica è arrivata sul posto per prendere tutte le tracce possibili. I bambini sono entrati regolarmente a scuola per svolgere regolarmente la giornata scolastica.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Ultime Notizie Roma4 giorni agoRoma, incidente sul Viadotto della Magliana: 5 feriti in codice rosso
