Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

LAZIO GENOA Inzaghi in conferenza: “No a passi falsi”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi mister della Lazio

Alla vigilia di Lazio Genoa Inzaghi, tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa. Di seguito riportiamo le sue parole.

LAZIO GENOA Inzaghi: “Siamo in un momento nel quale abbiamo ottenuto tre vittorie di misura molto importanti.  Lo scorso anno si diceva che non eravamo capaci di soffrire e ora abbiamo dimostrato che lo possiamo fare. Domani sarà una gara molto importante. Io sto cercando di trovare l’equilibrio giustoo. Non possiamo permetterci passi falsiLuis Alberto è in crescita e ha fatto due gol importanti. Sia da lui che da altri mi aspetto miglioramenti continui. Milinkovic a differenza di Luis Alberto ha perso molta preparazione fisica. E’ un ragazzo sensibile che ha sentito qualche critica, ma lo vedo migliorato e sa che ha la mia fiducia. A breve tornerà a fare la differenza.Noi abbiamo fatto cose straordinarie e le aspettative si sono alzate. Faremo il nostro campionato e vedremo ciò che dirà il campo.
Conosciamo il Genoa. Lo scorso anno non avremmo meritato la sconfitta in casa. Ha ottimi elementi e dovremo avere una ferocia agonistica. Piatek è in continua crescita e dovremo stare attenti, a lui come a Pandev”.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA, IL MOVIMENTO 5 STELLE DICHIARA GUERRA ALLA LUDOPATIA >>> LEGGI QUI




Continua a leggere