Cronaca
ROMA Metro A — Operatrice Atac aggredita in stazione
ROMA Metro A — Intorno alle 15.20 del pomeriggio odierno, un’addetta Atac è stata aggredita da un 32enne italiano di origini capoverdiane dopo aver chiesto di favorire il biglietto
ROMA Metro A — Intorno alle 15.20 del pomeriggio odierno, un’addetta Atac è stata aggredita da un 32enne italiano di origini capoverdiane dopo aver chiesto di favorire il biglietto. Teatro dell’accaduto la stazione metro Baldo degli Ubaldi, lì dove l’uomo, alla richiesta dell’operatrice ha scavalcato i tornelli dirigendosi verso il treno. L’addetta ha inseguito il passeggero abusivo fino in banchina finendo per essere spintonata e cadere in terra. A quel punto l’immediata richiesta di aiuto e i soccorsi prestati da un macchinista.
Stando alle ultime notizie, l’aggressore sarebbe poi stato fermato da un carabiniere in borghese in seguito a una colluttazione. “Atac sicurezza zero. La richiesta di equipaggiare il personale con manganelli è inizialmente nata con una provocazione, ma alla luce di questi episodi qui non se ne può più” ha chiosato Claudio De Francesco, segretario Faisa Sicel.
CADE DALLO SCOOTER, MUORE 46ENNE
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
