Cronaca
ROMA Pietralata Clochard sgozzato
ROMA Pietralata Clochard sgozzato nel parcheggio sotterraneo del supermercato Panorama. Avevano iniziato a litigare nei pressi della fermata della metropolitana Monti Tiburtini, poi avevano continuato nel parcheggio dove si è consumata la violenza.
ROMA Pietralata Clochard sgozzato. Un romeno di 47 anni, Mihai Condrat, è stato sgozzato con il vetro di una bottiglia da un altro senza tetto, suo connazionale di 43, Gheorghita Tudorache. L’uomo è stato subito tratto in arresto dai carabinieri. L’uomo colpito alla gola non ha avuto scampo ed è morto dissanguato subito dopo. Inutili i soccorsi del personale medico del 118. I carabinieri della compagnia Montesacro e del Nucleo radiomobile hanno individuato e bloccato l’aggressore. Sembra che i due, dalla prima ricostruzione fatta dai militari, fossero ubriachi e che la lite sia degenerata per futili motivi. Tutti e due avevano reati contro il patrimonio.
ROMA – AL VIA I LAVORI PER LA PREFERENZIALE DI VIA EMANUELE FILIBERTO
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
