Ultime Notizie Roma
Salvini contro la Raggi: “Ci si aspettava di più”
Salvini contro la Raggi, nell’intervista rilasciata a Mentana ad Atreju il segretario leghista non ha risparmiato critiche al sindaco di Roma Virginia Raggi.
“Io da utente di Roma la penso come molti altri cittadini penso che dalla Raggi si aspettassero molto, ma molto di più. Ogni giorno in macchina è un rally. Noi a Roma siamo ovviamente una forza di opposizione”. Il ministro degli interni ha poi però sottolineato che è ben felice di aver composto un governo con i 5 Stelle e ha affermato, inoltre, la volontà di farlo durare 5 anni. Sull’accordo con Berlusconi ha poi sottolineato: “Io vado da Berlusconi per parlare solo di accordi locali”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA, IL MOVIMENTO 5 STELLE DICHIARA GUERRA ALLA LUDOPATIA >>> LEGGI QUI
-
Video6 giorni agoFiera di Bologna: borseggiatrici colte in flagrante e denunciate
-
Cronaca6 giorni agoPonte Milvio. Scontrini riciclati per vendere alcolici ai minorenni. Il Questore fa chiudere l’attività
-
Roma e dintorni6 giorni agoAvanti indagini sull’incidente a Roma, altri filmati dalla Colombo per capire come è morta Beatrice
-
Roma e dintorni6 giorni agoIncidente Roma, il papà di Beatrice morta a 20 anni: “Non ha risposto in chat e ho capito”

