Eventi
Take That in concerto a Roma. Ecco quando
E’ arrivata la conferma ufficiale. I Take That in concerto a Roma, all’Auditorium Parco della Musica. Ecco quando si esibiranno
La famosa boyband degli anni 90 farà tappa nella Capotale. I Take That in concerto a Roma il 29 giugno prossimo, dove presenteranno anche il nuovo album “Odissey“. Ma la band non avrà con se la sua punta di diamante. Infatti Robbie Williams non si unirà ai suoi ex compagni. Il nuovo album sarà un greatest hits integrato da tre brani inediti. Per quanto riguarda l’uscita dei biglietti, si dovranno aspettare le indicazioni del Rock in Roma Summer Fest.
SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca5 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
