Calcio
ULTIME ROMA Di Francesco a confronto con la squadra
ULTIME ROMA Di Francesco, all’indomani della sconfitta di Bologna, si è confrontato a Trigoria prima con il d.s. Monchi, quindi con i giocatori per fare il punto della situazione
ULTIME ROMA Di Francesco, questa mattina, ha incontrato a Trigoria il d.s. Monchi per analizzare il difficile avvio di stagione, alla luce oltretutto della pesante sconfitta del Dall’Ara. Una volta terminato l’incontro, prima dell’allenamento è andato in scena un nuovo confronto, questa volta con la squadra all’interno dello spogliatoio. Il tecnico giallorosso ha chiesto ai propri giocatori un ulteriore sforzo per provare a uscire, da uomini, da un momento così difficile.
I concetti ribaditi a Trigoria sono quelli già utilizzati nel corso della passata stagione. Nessuno, cioè, deve sentirsi sicuro di una maglia da titolare, poiché per superare una situazione tanto complicata serve l’aiuto di tutti. Una volta concluso il faccia a faccia con dirigenza e rosa, Di Franceso e De Rossi hanno presenziato ai funerali di Giorgio Rossi, storico massaggiatore della Roma scomparso ieri.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
