Cronaca
MALTEMPO ROMA – La Capitale si allaga: chiuse diverse strade
Rovesci e forti temporali oggi nella Capitale. Maltempo Roma: la polizia municipale costretta a intervenire per chiudere diverse strade.
Maltempo Roma: la Capitale si è allagata dopo i forti temporali in corso per tutta la giornata. Per questo diverse pattuglie della Polizia Locale sono impegnati in varie zone della città per dirigere la viabilità. Problemi si sono registrati in particolare in zona Aurelio e Tiburtino. Al momento e’ stata chiusa via Marco Simone al Tiburtino per allagamento. Sul posto sia polizia locale che protezione civile e vigili del fuoco.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
