Connect with us

Ultime Notizie Roma

Raggi borsa hermes, il marito attacca: “Fake news”

Published

on

 RAGGI BORSA HERMES – Il marito del sindaco di Roma attacca i delatori e spiega.

RAGGI BORSA HERMES – “Alla manifestazione ‘Roma dice Basta’ borse firmate da mille euro indossate come fossero magliette di Che Guevara”, queste le parole della Raggi che hanno fatto scatenare una polemica sul web. Molti infatti avrebbero osservato e attaccato la Raggi sostenendo che la borsa costasse 9 mila Euro. Severini, marito della Raggi, ha affermato:  “Virginia avrebbe questa borsa bellissima, da 9 mila euro. Sono andato a spulciare nell’armadio di Virginia che ancora deve rientrare alle nove e mezza, e guardate un po’ che ho trovato…la borsa Hermes da novemila euro. Quasi quasi scappo con questa borsa e ci faccio una bella vacanzetta. Poi scopro con stupore che non e’ di Hermes, ma di Maurizio Righini, un grandissimo artigiano di piazza di Spagna Roma. Questa borsa costa su per giu’ 100 euro. E’ una fake news inventata ad arte per screditare Virginia. Come al solito, fango su Virginia.”


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

OSSA RITROVATE IN UNO STABILE DEL VATICANO >>> LEGGI QUI




Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025