Connect with us

Politica

ROMA Raggi sul tema dimissioni: “Ne parleremo la settimana…”

Published

on

ROMA Raggi — La sindaca è intervenuta a proposito del processo circa il caso Marra, in seguito al quale potrebbe rassegnare le dimissioni

ROMA Raggi nell’anticipazione di un’intervista in onda domani a Piazza Pulita su La7, circa la possibile condanna per falso sulla promozione del fratello del collaboratore: “Se mi dimetterò? Ne parleremo la settimana dopo la sentenza”. Stando al codice etico del M5S, è previsto che in caso di condanna la sindaca rassegni le proprie dimissioni. La sentenza del processo in corso a Roma arriverà sabato 10 novembre. Non accennano a placarsi, intanto, le voci in casa Lega circa l’obbligo di dimissioni della Raggi: “A prescindere dalla sentenza, deve dimettersi per i disastri di cui si è resa protagonista”.

La sindaca, dal canto, suo, ribadisce la propria posizione: “Io ritengo che la Lega possa iniziare tra tre anni a fare campagna elettorale. Intanto noi continueremo a lavorare. Penso che sia giusto che i cittadini facciano sentire la propria voce. Alcuni mi criticano, altri mi sostengono. Io li ascolto tutti, non mi sento isolata”, prosegue il primo cittadino in merito alla protesta di sabato in piazza del Campidoglio”.

NEL WEEKEND L’ARTE SI ANIMA 

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025