Connect with us

Ultime Notizie Roma

Sfigurò e uccise Michela Di Pompeo. Arriva la condanna

Published

on

Sfigurò e uccise Mivhela Di Pompeo in Via del Babbuino. Francesco Carrieri, ai tempi compagno della donna, condannato a 30 anni.

Sfigurò e uccise Michela Di Pompeo il 1 Maggio 2016 in Via del Babbuino. Per questo Francesco Carrieri, che in quel periodo era compagno della donna, è stato condannato a trenta anni di carcere per omicidio volontario con rito abbreviato. Nessuna attenuante per lui, direttore di banca che uccise nel sonno la professoressa di tedesco alla Deutsche Schule Rom, 47 anni. La professoressa venne soffocata e poi sfigurata con un manubrio da palestra di cinque chili sferrato più volte sulla testa e sul viso. La prima perizia aveva riconosciuto la seminfermità del bancario per cui la procura aveva chiesto una pena di 12 anni. In seguito a una nuova perizia disposta dal gip Elvira Tamburelli però, che invece aveva riconosciuto la capacità di intendere e di volere al momento del fatto nonostante la bipolarità dell’imputato, il pm Pantaleo Polifemo aveva chiesto 30 anni di carcere.

INTANTO SALVINI STRIGLIA LA RAGGI>>>LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025