Il Fatto del Giorno
ROMA Al via Arti e Mestieri Expo
ROMA Al via Arti e Mestieri Expo 2018. Manifestazione in programma dal 23 al 25 novembre presso la Fiera di Roma. Il più importante appuntamento dell’anno per promuovere a livello nazionale e internazionale l’artigianato laziale di eccellenza.
Al via Arti e Mestieri Expo 2018. A darne comunicazione una nota stampa della Camera di Commercio di Roma. La manifestazione, quest’anno alla dodicesima edizione, è un appuntamento fisso dello shopping pre-natalizio. Il successo è spiegato, oltre che con la ricerca di un regalo originale e unico, con il contatto diretto tra i visitatori-clienti e gli artigiani protagonisti del “Made in Lazio”. La collettiva delle imprese è promossa nell’ambito delle iniziative previste dalla convenzione tra Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Lazio Innova e Unioncamere Lazio, a sostegno del tessuto produttivo laziale.
Quest’anno saranno presenti 73 aziende. 48 le imprese artigiane. Dall’abbigliamento agli accessori artigianali, arredamento e complementi di arredo artigianali, oggettistica e articoli da regalo artigianali, oreficeria e gioielleria. 25 le aziende del settore enogastronomico. Oltre al ricco panorama di eventi anche il tradizionale appuntamento con la ‘Pedana dei mestieri’. Un’area all’interno del padiglione dove gli artigiani effettueranno dimostrazioni pratiche dei propri mestieri per offrire al pubblico un saggio delle loro abilità. Dimostrazioni, ricette e menù delle feste, show cooking, arricchiranno le giornate della Fiera.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

