Connect with us

Cronaca

ROMA Fuori programma all’udienza papale

Published

on

ROMA Fuori programma all’udienza papale in Aula Nervi. Nel corso dei saluti nelle varie lingue Papa Francesco si è trovato davanti un bambino che, sfuggito al controllo, ha fatto di corsa tutte le scale di marmo per arrivare ad abbracciare Sua Santità.

Fuori programma all’udienza papale. “E argentino, è indisciplinato”, ha scherzato il Papa con mons. Georg Gänswein, prefetto della Casa Pontificia. “Questo bambino non sa parlare, ma sa comunicare”, ha detto il Papa. “È libero, indisciplinatamente libero, ma è libero! Io sono così libero davanti a Gesù? Quando Gesù dice che dobbiamo tornare come bambini vuol dire che dobbiamo avere quella libertà che ha un bambino davanti a suo padre”.

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025