Seguici sui Social

Politica

Giorgia Meloni sfotte i 5 stelle sui preservativi gratis. E tira in ballo anche…

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


sfotte i sui . E tira in ballo anche un altro personaggio politico. Il post su del Presidente di Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni sfotte i 5 stelle sui preservativi gratis. E tira in ballo anche un altro personaggio politico: . Leggete cosa ha scritto sul proprio Facebook il Presidente di Fratelli d’Italia. Che commenta una notizia riportata dal quotidiano ‘Il Tempo’.

Preservativi gratis per i richiedenti asilo. La proposta shock del M5S alla legge di Bilancio. Così oltre a vitto e alloggio, paghetta e Wi-Fi, gli italiani dovranno pagare pure i preservativi a chi si dichiara richiedente asilo, e che nell’85% dei casi risulta essere un clandestino. A questo non ci era arrivata nemmeno Laura Boldrini“.

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/photos/a.10151958645677645/10156727429322645/?type=3&theater

LEGGI ANCHE IL BOOM DI ARRESTI A ROMA

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK


Politica

Lunedì Conte alla Camera per la fiducia

Avatar

Pubblicato

il

Lunedì il premier Giuseppe Conte andrà a riferire alla Camera. Intanto PD e M5S restano dalla sua parte, mentre il centrodestra spinge per le elezioni. “Non c’è più tempo per tatticismi o giochi di potere”, scrive il centrodestra in una nota congiunta, “Conte venga in Parlamento a prendere atto di una crisi conclamata. L’Italia, il Parlamento e il Presidente della Repubblica meritano rispetto”. Luigi Di Maio riferisce su : “Mentre il Paese attraversa uno dei momenti più bui della sua storia, ieri Matteo Renzi ha scelto di ritirare i suoi ministri aprendo l’ennesima crisi di governo. Il mondo ci sta guardando e purtroppo non possiamo andarne fieri”. E ancora: “l’Italia rischia così di essere macchiata in modo indelebile da un gesto che considero irresponsabile e che, come avevo anticipato, divide definitivamente le nostre strade”. In questa situazione, prosegue Di Maio, “ci sono però solidi punti fermi. Il primo è il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al quale va tutta la nostra vicinanza per la delicata fase che si troverà a gestire. Il secondo è il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, verso il quale saremo leali e come MoVimento sosterremo fermamente. Il terzo punto solido è l’Europa”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA